Milano Li, OGGETTO : contratto di Vendita di Containers Usati 1) Vendita di containers usati vedi fattura allegata. 2) I USATI STAGNI vengono consegnati ai clienti stagni, con le porte che chiudono (anche se è normale siano dure) il pavimento liscio e caricabile con merci o bancali. Il cliente non può rifiutare i container perché “Brutti” esteticamente. 3) La Container Box è manlevata da qualsiasi responsabilità per danni causati a terzi per l’utilizzo dei containers USATI e non risponde per eventuali deperimenti della merce contenuta in essi. 4) La portata dei USATI STAGNI non è garantita salvo che non venga richiesto un preciso certificato RINA che deve essere richiesto a parte. Il cliente deve in ogni caso stivare la merce in maniera uniforme e senza punti concentrati. 5) E’ a carico del cliente l’agibilità dell'area interessata allo scarico e l’eventuale custodia dei materiali in cantiere; 6) E’ necessario che sia presente presso il piazzale di destinazione un incaricato/responsabile del Cliente che prenda in carico il container firmando la documentazione di consegna. 7) Sono a carico del cliente : il rilascio di permessi e di lIcenze o quanto comunemente richiesto da competenti organi amministrativi locali regionali o nazionali ; il rilascio di permessi Sanitari specifici per la merce che viene stoccata all’interno dei containers; gli oneri di progettazione ed ingegneria; la fornitura di relazioni di calcolo, di disegni e documentazioni varie per Genio Civile. Vigili del Fuoco, Assl o quant'altro (le eventuali varianti In ottemperanza a queste prescrizioni saranno quantificate ci parte); 8) Sono a carico del cliente eventuali servizi o prodotti non espressamente citati in offerta. 9) l’acquirente è responsabile per eventuali diritti, tasse e costi che possono sorgere dopo la Vendita . Eventuali spese di magazzinaggio dalla data di acquisto saranno a carico dell’acquirente 10) Le movimentazioni dei containers devono avvenire con la massima cautele e solo con mezzi idonei spreader / grapplers / bilancini. 11) nessun costo o penale sarà imputabile al venditore in caso di ritardo nelle consegne. 12) il pagamento non potrà mai essere bloccato o sospeso dal cliente per qualsivoglia ragione. Nel caso di Ricevute Bancarie emesse dalla Venditrice e rese insolute da parte del cliente, verrà addebitato EURO 30 per rimborso spese. Per ogni somma dovuta al venditore, della quale il compratore fosse in mora, matureranno a favore del venditore interessi di mora pari al tasso di rifinanziamento della BCE + 7 punti percentuali annui dalla data della scadenza. 13) il trasferimento di proprietà avviene solamente in virtù del pagamento totale della fattura. 14) Se per una qualsiasi ragione il cliente risolve il contratto di vendita, dovrà versare una penale pari al 30% valore contrattuale trasporti inclusi. 15) Il presente contratto non si risolve per il decadimento parziale o totale di alcune parti di esso. 16) il foro applicabile è quello di Milano. Waldem Container Shelter (Waldem srl dal 1983 (assistenza pre/post vendita) (fondatore Walter Demani))srl TIMBRO E FIRMA DEL CLIENTE Sede legale in Via Spreafico 3 20052 Monza – (MI) tel 02/38003569  -  fax  02/38003600-  OPPURE WALDEM CONTAINER SRL Via Triboniano 103 20156 Milano 023085504 – 02/38003600